Cagliari Calcio cerca 50 Steward che lavorino durante le partite

Lavoro

Cagliari Calcio cerca 50 Steward che lavorino durante le partite

Cagliari Calcio cerca 50 Steward che lavorino durante le partite
Cagliari Calcio cerca 50 Steward che lavorino durante le partite

Cagliari Calcio cerca 50 ragazzi da assumere come Steward per le manifestazioni sportive della squadra. Non è richiesta esperienza o particolari requisiti.

Cagliari Calcio cerca 50 ragazzi disposti a lavorare come Steward durante le partite della squadra sarda. Tramite la filiale di Cagliari ManpowerGroup Solutions sono infatti aperte le selezioni per 50 Steward.

Si tratta di un’opportunità di lavoro per gli amanti del calcio e soprattutto per gli appassionati del Cagliari. Infatti, le giornate di lavoro si svolgeranno proprio durante le partite della squadra. I candidati selezionati dovranno occuparsi delle attività di accoglienza e controllo durante le partite. Gli orari di lavoro previsi saranno quindi perlopiù nei fine settimana e in orario serale.

Per questo motivo, requisito principale richiesto è proprio la disponibilità a lavorare in orari notturni e nei weekend. Inoltre è preferibile che i candidati abbiano precedente esperienza in simili attività o comunque nel settore sportivo.

Il Cagliari Football Club nasce ufficialmente il 30 maggio 1920.

Erano anni che però alcuni atleti si sfidavano in una delle zone alte della città: Piazza d’armi era il loro campo da calcio. La società ha visto giocare personaggi come Gigi Riva, Gianfranco Zola e Daniele Conti primatista di presenza nella storia del Cagliari.

Per candidarsi è necessario compilare un test presente sul sito di recruiting https://it.surveymonkey.com/r/95FQPQX. Sul sito di Manpower sono inoltre disponibili tutte le informazioni relative a questa posizioni e ad altre eventuali posizioni aperte.

Gli interessati, dopo aver compilato il test valido come candidatura, dovranno sostenere un colloquio conoscitivo. Coloro che verranno selezionati, frequenteranno un corso di formazione gratuito che darà nozioni teorico-pratiche sulle mansioni da svolgere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche