Caratteristiche offerta Tim Sky

Tecnologia

Caratteristiche offerta Tim Sky

Caratteristiche offerta Tim Sky
Caratteristiche offerta Tim Sky

Tim Sky è una nuova offerta che fonde telecomunicazioni, internet e televisione pay per view. Il pacchetto dell’offerta infatti comprende programmi TV, telefono sia fisso che mobile e connessione internet. Coloro i quali siano già in possesso di un contratto con Tim, possono iscriversi a Tim Sky per 14 euro al mese, usufruendo di Sky On Demand da subito e dall’estate anche My Sky HD.

Caratteristiche offerta Tim Sky

Dal secondo anno in poi l’abbonamento a Tim Sky costerà 19,90 euro. Chi non dispone di internet lo avrà, con quest’offerta, e riceverà anche il decoder Sky gratuitamente. Entro il 31 maggio si può anche scegliere un pacchetto di cinema, calcio o Sport, che per 4 mesi sarà gratuito, poi si pagheranno 10 o 15 euro a scelta a seconda del pacchetto. Chi invece non è un cliente Tim, ma volesse cambiare gestore e aderire all’offerta, pagherà 39 euro al mese il primo anno e circa 64 dal secondo in poi.

1 Trackback & Pingback

  1. Caratteristiche offerta Tim Sky | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Sistema operativo Android
Tecnologia

Chi ha inventato Android?

18 ottobre 2017 di Notizie

Android è il sistema operativo più diffuso al mondo. Ma chi c’è dietro al suo successo? Scopriamo qualche informazione in più nell’articolo.