Caratteristiche Samsung Galaxy Tab S2 COMMENTA  

Caratteristiche Samsung Galaxy Tab S2 COMMENTA  

Samsung Galaxy Tab S2 caratteristiche
Samsung Galaxy Tab S2 caratteristiche

Samsung Galaxy Tab S2 è uno smartphone della nota casa di produzione coreana che dovrà soppiantare il tab S precedente e rilanciare il marchio dopo il flop di altri modelli come il Samsung Galaxy Tab S 8.4 e il Galaxy Tab S 10.5. Per farlo punterà su uno schermo di 9 pollici circa, una scocca metallica e, forse sarà la caratteristica più importante, sul prezzo più contenuto rispetto ai modelli precedenti.


Caratteristiche Samsung Galaxy Tab S2

I tablet Galaxy Tab S2 saranno identificati con due modelli SM-T710 e SM-T810 che avranno un pannello Super Amoled con una risoluzione di 2048×1536, quindi leggermente inferiore ai precedenti.

Di conseguenza cambierà anche il rapporto di aspetto che sarà 4:3. Integreranno un processore Octa Core Exynos come il Galaxy Note 4 e un modem LTE Cat.6 che raggiungerà la velocità di download di 300 Mbps.

In Italia però potrebbe essere integrato uno Snapdragon. L’hardware consterà di 3 GB di RAM 32 di memoria interna, fotocamere da 8 e 2,1 Megapixel, una capacità di batteria che arriverà a 5.870 mAh nella versione da 9 pollici.

Leggi anche

1 Trackback & Pingback

  1. Caratteristiche Samsung Galaxy Tab S2 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*