Caratteristiche smartphone BlackBerry Leap COMMENTA  

Caratteristiche smartphone BlackBerry Leap COMMENTA  

Il BlackBerry Leap sta continuandola sua campagna lancio, offrendo un pacchetto incredibilmente conveniente.

Riempito fino all’orlo di funzioni all’avanguardia, il BlackBerry Leap sta dimostrando il suo coraggio agli utenti in un mercato con forte concorrenza.


 

Al BlackBerry Hubnon manca nulla, dai messaggi di posta elettronica a messaggistica e social media, è l’imbarazzo della scelta con applicazioni aggiuntive per i professionisti come Documents To Go e Evernote, l’applicazione calendario pieno di funzionalità, le chiamate vocali e una tastiera virtuale best-in-class.


Un BlackBerry rivolto a professionisti che vogliono un modo economico per ottenere il potere e la sicurezza di un BlackBerry a un prezzo consumer-friendly,

facile da utilizzare con una sola mano, le texture antiscivolo che riducono il rischio di cadute.  Un Touchscreen da 5 pollici con una discreta risoluzione di 1280×720pixel; un modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente, passando per la connettività Wi-fi e il GPS.

Ottima la fotocamera da 8 megapixel che permette al Blackberry Leap di scattare foto con una risoluzione di 3264×2448 pixel e di registrare video in fullHD alla risoluzione di 1920×1080 pixel.

Leggi anche

1 Trackback & Pingback

  1. Caratteristiche smartphone BlackBerry Leap | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*