Celeste Ruiz è Angela Celentano, parola dei Ris COMMENTA  

Celeste Ruiz è Angela Celentano, parola dei Ris COMMENTA  

20121105-101212.jpg

Questa volta, forse, ci siamo davvero. Celeste Ruiz, la ragazza messicana che da tempo è in contatto con la famiglia Celentano è Angela. Angela Celentano era scomparsa dal Monte Faito nel 10 agosto del 1996, all’età di 3 anni.

Leggi anche: Angela Celentano è viva, il Messico riapre indagini

Negli ultimi tempi la famiglia, in particolare la sorella Rosa, ha ricevuto alcune foto e una serie di mail da una ragazza messicana, Celeste Ruiz, che affermava di essere lei Angela.

Celeste aveva anche detto di non voler più essere cercata. Qualcosa, poi, è cambiato. L’immediato entusiasmo era stato bruscamente smorzato quella ragazza, ritenevano gli inquirenti, non era Angela.

Un sogno interrotto, spezzato, fino a oggi, con un nuovo colpo di scena. Sembrano avere ben pochi dubbi gli esperti del Ris che hanno analizzato, comparato, le foto in possesso della famiglia della ragazza scomparsa con sofisticatissimi software.

L'articolo prosegue subito dopo

Domani, martedì 6, ci sarà un vertice alla Procura di Torre Annunziata per fare il punto della situazione. Un vertice che dovrebbe precedere di poco una trasferta ad Acapulco (Messico), del procuratore Raffaele Marino. Il mistero della scomparsa di Angela sembra essere davvero a una svolta.

Leggi anche

Ryanair
Napoli

Ryanair a Napoli Capodichino: 17 collegamenti low cost

Ryanair ha scelto di raggiungere Napoli. A partire dal prossimo marzo, dal capoluogo campano ci saranno ben 17 rotte a basso costo. La compagnia irlandese di volo Ryanair ha deciso di fare scalo anche a Napoli. A partire dalla fine del mese di marzo 2017, la città partenopea sarà partenza e arrivo di ben 17 rotte supplementari. Il capoluogo campano sarà la sede della sedicesima base italiana con la quale collaborerà Ryanair. Ovviamente, ogni volo farà scalo presso l'Aeroporto Internazionale di Capodichino. Napoli ospitava già i velivoli appartenenti all'azienda Easyjet. Al tempo stesso, i cittadini che volevano partire con gli aerei irlandesi dovevano recarsi prima a Roma o a Bari. Si tratta di una Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*