Charlene Wittstock, l’amore nuovo e la vita COMMENTA  

Charlene Wittstock, l’amore nuovo e la vita COMMENTA  

Charlene Wittstock, moglie affascinante del principe Alberto di Monaco, pare in piena forma più che mai, paiono superate definitivamente le difficoltà iniziale dovute a stress.

Leggi anche: Le 4 bugie più diffuse tra i coniugi di mezza età per salvare il matrimonio

L’amore secondo Charlene somiglia in tutto e per tutto ad un giocattolo misterioso, dipana emozioni uniche, foriere di novità conclamata. La bellezza è una variabile estetica nuova e intrisa di cose nuove ed emozionanti.

Leggi anche: Nasce il servizio per dire addio al partner

Charlene ed Alberto stanno forse pensando di mettere su famiglia? Indubbiamente i due paiono pensare alla famiglia come ad un qualcosa di gioioso ed unico, i figli permettono il quieto vivere e rappresentano simbolicamente l’anima della felicità umana.

L’amore pare essere un giocattolo misterioso intriso di emozioni nuove: vera essenza regale del sentimento nobile dell’amore platonico.

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*