Che cos’è una directory? COMMENTA  

Che cos’è una directory? COMMENTA  

Che cos’è una directory o un folder? Il termine deriva spesso da varie discussioni, ma sai che cos’è una directory, una subdirectory o un folder? What is a Directory or Folder? Una directory o un folder non è altro che una location su un disco usato per immagazzinare informazioni riguardo ai files. Con DOS 2.x , IBm/Microsoft hanno introdotto diversi directories su un singolo disco, il che permette ai tuoi dischi di fuoriuscire e mettere iogni gruppo collegato alla sua directory, il che significa che non devi cercare un tipo di file o il disco. Con Microsoft puoi suare il termine “directory” invece di “folder”, anche se i due termini sono intercambiabili.

Leggi anche: Game of Thrones il videogioco in arrivo


Un livello di directory è detto subdirectory. Se, invece dei dati, crei un fule, avrai costruito quello che fa parte di un subdirectory.
Se guardi a un file completo vedrai qualcosa come: C.

Leggi anche: Come vedere in streaming Champions League Chelsea-Sporting Lisbona mercoledì 10 dicembre 2014

PROGRAM FILES DATABASE.EXE. La radice della directory è C:. Program Files è il livello successivo, database è il subdirectory sotto “Program files” e DBASE.EXE” è il nome attuale.

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*