Chi è Kaley Cuoco, Penny in The Big Bang Theory? COMMENTA  

Chi è Kaley Cuoco, Penny in The Big Bang Theory? COMMENTA  

Kaley Cuoco è nata a Camarillo, California, nel 1985.

Comincia la sua carriera da attrice e modella all’età di 6 anni, e nel corso degli anni ha recitato in molti film Tv: “Senza via d’uscita”, “Romantici equivoci”, “Virtuality”, “Lucky 13” e in molte serie tv americane, fra cui “Streghe”, “8 Simple Rules”, “Ellen” che la vedono in ruoli principali o da co-protagonista. Nel Settembre del 2007, Cuoco recita il ruolo da protagonista femminile nella sitcom trasmessa dalla CBS: “The Big Bang Theory”.


Interpreta Penny, una bellissima e realistica impiegata della Cheesecake Factory che si ritrova ad essere l’inquilina della porta accanto di due imbranati, Sheldon (Jim Parsons) e Leonard (Johnny Galecki).

Nel telefilm Penny si trasferisce dalla California al Nebraska per diventare attrice.

Anche se è considerata parte del gruppo dei ragazzi, lei rappresenta la “biondina sciocca” all’interno del contesto della serie ma con la saggezza metropolitana e con quelle competenze comunicative che compensano la sua mancanza di cultura accademica.

Leggi anche

About Maria Scorsone 19 Articoli
Ha studiato presso l'Università degli Studi di Palermo, ha conseguito la laurea in Scienze della comunicazione internazionale con 105/110. Corso di specializzazione in Traduzione editoriale dall'inglese. Ha studiato presso la Humbodt-Universitaet di Berlino lingue estere

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*