×

I bastardi di Pizzofalcone 3: cast, trama, curiosità, quando inizia e dove vederlo in streaming

I bastardi di Pizzofalcone 3 è la nuova stagione della fortunata serie targata Rai. Ecco cast, trama, data di uscita e dove sarà possibile vedere la serie

Notizie su i bastardi di Pizzofalcone 3

I bastardi di Pizzofalcone torna a settembre 2021 con la sua nuova stagione, ricca di intrighi e di colpi di scena. Scopriamo insieme il cast, la trama e dove si potrà vedere la serie Rai di grande successo.

I bastardi di Pizzofalcone 3: la trama

La terza stagione della serie riprende esattamente dove si era conclusa la seconda: dopo l’esplosione del locale dove i “bastardi erano riuniti a festeggiare”, il gruppo dovrà capire chi è stato a mettere la bomba nella locanda.

Oltre a questa indagine, la sqaudra dovrà anche affrontare il disagio e la sofferenza provocati da questo scoppio, e anche alcune accuse reciproche tra gli stessi membri del gruppo.

Inoltre, alla squadra si aggiunge anche un nuovo elemento, il commissario Elsa Martini, un personaggio con un passato oscuro e tormentato.

Tutte queste vicende saranno come sempre immerse all’interno del clima di Napoli, una città con moltissime luci, ma anche altrettante ombre.

I bastardi di Pizzofalcone 3: il cast

Il cas vede ancora alal guida Alessandro Gassmann nel ruolo di Giuseppe Lojacono, l’ispettore di Pizzofalcone che è riuscita a ripulire il suo nome da accuse infamanti.

Accanto a lui troviamo di nuovo Carolina Crescentini, che interpreta Laura Piras, la Pm della città che ha anche una relazione con Lojacono.

Tra gli altri ritroviamo poi Massimiliano Gallo, nel ruolo di Luigi Palma, il vicequestore del Commissariato, che sembra nutrire un certo amore nei confronti del personaggio di Tosca D’Aquino, che interpreta Ottavia Calabrese, un membro storico del Commissariato di Pizzofalcone.

Nuovo ingresso nel cast è invece Maria Vera Ratti, che dà il suo volto a Elsa Martini, un commissario appena prosciolto da un processo per la morte di un pedofilo.

I bastardi di Pizzofalcone 3: quando comincia

Ad ufficializzare la data di partenza della terza stagione, che si comporrà di sei puntate, è lo stesso protagonista Alessandro Gassman sui suoi canali social: i bastardi di Pizzofalcone comincia lunedì 20 settembre 2021.

La prima puntata, intitolata Fuochi, è però già disponibile a partire da sabato 18 settembre su RaiPlay, il canale di streaming online della rete pubblica italiana.

I bastardi di Pizzofalcone 3: dove vederlo

Oltre ovviamente a poter vedere le puntate in televisione su Rai Uno, sarà possibile gustarsi la serie anche su RaiPlay, che posterà la nuova puntata appena terminata la messa in onda della puntata, e che già mette a disposizione le puntate delle due stagioni precedenti.

Quindi i fan de “I bastardi di Pizzofalcone” potranno vedere il programma sia in TV che su tablet, PC e smartphone, così da gustarsi la serie dove e come preferiscono.

Contents.media
Ultima ora