Chi è Roberta Liso, vincitrice di “Bake off Italy”? COMMENTA  

Chi è Roberta Liso, vincitrice di “Bake off Italy”? COMMENTA  

“Bake off Italia – Dolci in forno” è stato un talent show culinario andato in onda a partire dal 2013 sul canale Real Time, condotto da Benedetta Parodi. In questo programma si sfidavano dei concorrenti che dovevano cimentarsi nella realizzazione di torte e dolci su ricette proprie o fornite dalla giuria.

Leggi anche: Che cos’è Bake Off Italy?

La vincitrice della seconda edizione del programma, conclusasi il 21 Novembre 2014, è stata Roberta Liso, una ragazza di 22 anni originaria di Foggia.

Roberta ha da poco terminato un percorso di studi in Scienze Infermieristiche e sta ora svolgendo praticantato in ospedale; il suo carattere solare e allegro la aiutano ad affrontare le difficoltà legate al suo lavoro. La passione per la cucina è nata accudendo le sorelle più piccole e preparando dolci per loro.

Leggi anche: Chi è Federica Monea concorrente Bake off Italia 4

I suoi dolci preferiti sono le mousse, ed è proprio con una mousse cake orientale che è riuscita a vincere. Il premio che la aspetta ora è la pubblicazione di un libro di ricette tutto suo.

Leggi anche

Come fare trucco melanzana
Guide

Come fare trucco melanzana

Ecco un look adatto per l'inverno con le sue tonalità violacee. Vediamo come realizzare in pochi passi il trucco melanzana. Il trucco melanzana è particolarmente adatto per valorizzare gli occhi verdi o azzurri, ma sta molto bene anche con gli occhi scuri. E' perfetto per un aperitivo o per un appuntamento romantico e anche se i colori richiamano più l'inverno, può essere utilizzato in tutte le stagioni. Ecco l'occorrente per realizzare il vostro make-up: ombretto nocciola ombretto melanzana ombretto viola acceso ombretto marrone scuro ombretto nero ombretto champagne matita color carne mascara Aiutandovi con un pennello, sfumate l'ombretto nocciola sulla Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*