Chi sono i protagonisti del Red carpet a Cannes

Guide

Chi sono i protagonisti del Red carpet a Cannes

Il Festival internazionale del cinema di Cannes prosegue a pieno regime. Con esso continuano a sfilare anche le collezioni degli stilisti indossate dei protagonisti della kermesse. Per lo sbarco sulla Croisette gli attori hanno optato per dei look “da giorno” davvero perfetti: Leonardo DiCaprio sceglie un completo scuro con camicia bianca, Baz Luhrmann indossa un oufit dai toni azzurro/grigio che è adattissimo per una apparizione mattutina, mentre Tobey Maguire opta per qualcosa di meno casual e si veste con un completo grigio con tanto di gilet e cravatta.

La sfida tra DiCaprio e Maguire, amici ancora prima di diventare famosi, prosegue anche sul red carpet serale. Singolare, però, la perfetta simbiosi tra i due: papillon nero per entrambi, completo, barbetta che dona quel tocco sexy che alle donne tanto piace e ciuffo ingellato.
l’opera prima di Valeria Golino nella veste di regista. Riccardo Scamarcio, produttore del film, indossa un completo scuro, nero, con papillon, camicia bianca, con capello effetto bagnato e barba minuziosamente rifinita: look Prada.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...