Chiavetta internet più conveniente COMMENTA  

Chiavetta internet più conveniente COMMENTA  

chiavetta intenet più conveniente
chiavetta intenet più conveniente

Ecco una panoramica delle offerte dei maggiori gestori italiani per chi cerca la chiavetta internet più conveniente per navigare in mobilità.

Stai cercando la chiavetta internet più conveniente per navigare attraverso il tuo notebook fuori casa ? Sono tante le offerte reperibili anche sul web proposte dai principali di gestori di telefonia mobile per quanto concerne le Internet Key. Questi dispositivi consentono di sfruttare le reti dati per visitare i siti internet e navigare in mobilità. Per trovare la chiavetta internet più conveniente continua a leggere questo articolo scoprendo le offerte più adatte alle tue esigenze sia per quanto riguarda il consumo che i costi da sostenere.


Alcune delle promozioni più vantaggiose le propone il gestore Wind attraverso la promozione Mega Unlimited che include 10GB di navigazione al prezzo di 15 euro/mese. Al raggiungimento della soglia massima di traffico prevista la navigazione viene portata in automatico a 32 Kbps. Per l’attivazione è previsto un costo di 5 euro. Abbastanza conveniente è anche l’offerta Internet Big che al prezzo di 9 euro propone 3GB di traffico Internet in mobilità. Anche in questo caso l’utente che raggiunge la soglia verrà decrementata la velocità a 32 kbps. Il prezzo dell’attivazione è 9 euro.


Le offerte chiavetta internet più conveniente 3 Italia

Per chi invece non vuole sottoscrivere un abbonamento mensile, 3 Italia propone la Super Web Time che consente di navigare online con qualunque chiavetta internet alla tariffa di 90,74 cent/ora con scatti anticipati di 15 minuti senza scatto di connessione.

Per coloro che non posseggono una chiavetta internet più conveniente è possibile ottenerla attraverso il piano Web 60 con 60 ore di navigazione internet. E’ possibile avere ad esempio la chiavetta Huawei E173 EVO con un vincolo contrattuale di due anni.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*