Cina: incendio in hotel, tre morti COMMENTA  

Cina: incendio in hotel, tre morti COMMENTA  

Cina: incendio in hotel, tre morti
Cina: incendio in hotel, tre morti

Un incendio è divampato in un hotel nella Cina, nella provincia orientale, causando tre morti. Cerchiamo di capire bene cosa è successo.

Si parla di almeno tre morti e di alcune decine di feriti per quanto riguarda l’incendio divampato in un hotel, un albergo di lusso di Nanchang, nella provincia orientale di Jiangxi, in Cina. L’hotel avvolto dalle fiamme è il HNA Platinum Mix Hotel. In base alle ultime informazioni, ci sarebbero ancora delle persone intrappolate all’interno con i soccorritori che stanno facendo di tutto per trarle in salvo.


Le fiamme si sono diramate a partire dal secondo piano quando in Italia era da poco passata la mezzanotte, dove degli operai stavano ristrutturando la zona. Un uomo ha rotto il vetro lanciandosi dal secondo piano e ora si trova in ospedale in gravi condizioni a causa delle ferite riportate. L’albergo è collegato a un palazzo dove vi sono moltissimi appartamenti e dove alcune delle persone all’interno risultano ancora essere intrappolate. In questo momento, nella zona vi sono i vigili del fuoco che stanno cercando di spegnere le fiamme e provare a salvare quante persone possibile.


In base alle ultime informazioni, i morti sono saliti a 10 ed è stata aperta una indagine per cercare di capire le cause e l’origine dell’incendio che si è propagato.


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*