Clamoroso Papa Francesco annuncia: parto per Gaza

News

Clamoroso Papa Francesco annuncia: parto per Gaza

papa-francesco

Sgomento in Vaticano per il clamoroso annuncio che Papa Bergoglio ha fatto in queste ultime ore. Il Pontefice ha infatti dichiarato la sua intenzione partire per la Striscia di Gaza, luogo del conflitto tra Israeliani e Palestinesi, tra quattro giorni. L’annuncio choc è stato dato da Papa Francesco durante l’udienza che ha tenuto stamattina con una delegazione di “Medici senza Frontiere”. A confermare la decisione del Papa è il responsabile della Comunicazione della Santa Sede, Joaquin Navarro Valls.

Papa Francesco ha detto: “Vado di persona e tenterò in tutti i modi una mediazione e una pacificazione. Se Dio vorrà fermerò questa maledetta guerra”. L’intenzione del Pontefice è di raggiungere Gaza e poi subito dopo la Palestina. Ovviamente il Vaticano è fortemente preoccupato per il viaggio rischioso cui il Pontefice si sottopone. Ad accompagnare il Papa in questa impresa sarà forse chiamata la gendarmeria vaticana, visto che la consueta delegazione che Bergoglio porta con sé ha rifiutato di andare con lui.

2 Commenti su Clamoroso Papa Francesco annuncia: parto per Gaza

  1. tu dici:“Mi rendo conto che le parole e le preghiere non bastano, anzi, non servono, " .
    le preghiere non servono se tu sei in contrasto con DIO. ravvediti, poi vedrai la gloria del Signore. come fai a dire che le preghiere non servono .???
    assurdo , dici che le preghiere non servono e poi se Dio vorrà, fermerai questa guerra , possibile che nessuno riesce a dare il giusto peso alle tue parole???

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche