Come aprire negozio Calzedonia COMMENTA  

Come aprire negozio Calzedonia COMMENTA  

Sei affascinato, conquistato dall’idea di avere un negozio, gestirlo, occuparti della clientela? se tutto questo ti interessa, perché non aprire un negozio Calzedonia, con un tuo marchio, con la tua gestione. Ecco tutto quello che devi sapere per aprire un negozio Calzedonia.


Calzedonia ti assisterà prima e dopo l’apertura del negozio al dettaglio , con il suo personale altamente qualificato ed esperto . Area / District Manager ( circa 1 persona ogni dieci negozi ) visiteranno il vostro negozio per fornire assistenza e consigliarvi, in accordo con le politiche aziendali.

Il sistema informatico permette di riassortire il tuo negozio entro tre giorni dall’ordine . È inoltre possibile consultare le statistiche di vendita in tempo reale direttamente sul vostro computer , verificare le disponibilità di magazzino e prontamente comunicare con l’azienda tramite e-mail .

Una strategia di successo

Calzedonia sostiene la vostra attività, perché vi aiuterà a selezionare solo i negozi al dettaglio in posizione privilegiata , sia pedonali o zone ad alto traffico , in città o città con almeno 30.000 abitanti . Calzedonia garantisce una formazione tecnica e pratica adatta per aprire e lanciare la vostra attività al dettaglio : . Nostro programma di formazione con un corso teorico di preparazione gestito direttamente dalla società , seguita da un periodo di apprendistato nel negozio formazione più vicino a voi , per aiutarvi a capire meglio la gamma di articoli disponibili e organizzazione di vendita.

Inoltre , Calzedonia organizza incontri periodici per fornire aggiornamenti professionali , durante i quali si può discutere con i rappresentanti della società e gli altri affiliati , migliorare le vostre conoscenze e competenze professionali di vendita.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*