Come aprire un allevamento di gatti

Guide

Come aprire un allevamento di gatti

Aprire il proprio allevamento di gatti è un’impresa che deriva dalla tua passione per i gatti. Essere sicuri di avere abbastanza tempo e passione da dedicare agli animali che dipendono da voi per il loro benessere.

Tipo di Allevamento
Alcuni allevamenti sono esclusivamente per i gatti di allevamento, e di altri allevamenti sono utilizzati principalmente per rifugio dei gatti. Pensate a quali servizi vuoi offrire. Si dovrà essere molto ben informato sulla razza di gatto, si dovrà offrire spazio e gabbie.

Allevamento
Se si desidera aprire un allevamento di gatti, è necessario la ricerca di una razza specifica che si desidera mettere a fuoco. Razze diverse – come l’abissino, il birmano e il gatto delle foreste norvegesi – hanno caratteristiche specifiche, le esigenze di salute. Se si decide di avviare un allevamento, di tenere presente che l’allevatore di solito cerca di migliorare la razza con ogni nuova cucciolata.

Preparazione
Per preparare l’allevamento, istituire casse o gabbie che sono spaziose, e acquistare ciotole per il cibo, cestini per i rifiuti, gli asciugamani e giocattoli. Inoltre, determinare i criteri per il vostro allevamento. Sviluppare un contratto che ti permette di salvare o di riprendere un gatto che è caduto in cattive mani, e richiedono la registrazione di razza e le visite veterinarie annuali, se desiderato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...