> > Come arrivare a Sciacca

Come arrivare a Sciacca

default featured image 3 1200x900

IN AEREO: L'aeroporto più vicino è quello di Palermo, ma alcune compagnie aeree atterrano solo a Catania. In entrambi i casi per arrivare a Sciacca si può noleggiare un' auto o arrivare in autobus. IN NAVE: In nave si può arrivare al porto di Palermo (da Napoli, Genova e Civitavecchia) o a que...

IN AEREO: L’aeroporto più vicino è quello di Palermo, ma alcune compagnie aeree atterrano solo a Catania. In entrambi i casi per arrivare a Sciacca si può noleggiare un’ auto o arrivare in autobus.
IN NAVE: In nave si può arrivare al porto di Palermo (da Napoli, Genova e Civitavecchia) o a quello di Catania (da Ravenna).
IN AUTOBUS: Ormai con gli autobus si può anche arrivare direttamente dalla Germania, Francia, Belgio, Milano, Roma, per gli aeroporti ci sono diverse corse giornaliere come da Palermo centro, da Agrigento, mentre da Catania bisogna arrivare ad Agrigento.
IN TRENO: Con il treno la stazione più vicina è quella di Agrigento, però, meglio arrivare a Palermo in quanto molto più rapida e ben collegata con Sciacca.