Come arrivare a Sciacca COMMENTA  

Come arrivare a Sciacca COMMENTA  

IN AEREO: L’aeroporto più vicino è quello di Palermo, ma alcune compagnie aeree atterrano solo a Catania. In entrambi i casi per arrivare a Sciacca si può noleggiare un’ auto o arrivare in autobus.

Leggi anche: Come Affrontare la Paura del Parto-parte prima-

IN NAVE: In nave si può arrivare al porto di Palermo (da Napoli, Genova e Civitavecchia) o a quello di Catania (da Ravenna).
IN AUTOBUS: Ormai con gli autobus si può anche arrivare direttamente dalla Germania, Francia, Belgio, Milano, Roma, per gli aeroporti ci sono diverse corse giornaliere come da Palermo centro, da Agrigento, mentre da Catania bisogna arrivare ad Agrigento.

Leggi anche: Sta per arrivare l’aggiornamento di Angry Birds Seasons per Pasqua (e arriva l’annuncio anche di Angry Birds Sync)

IN TRENO: Con il treno la stazione più vicina è quella di Agrigento, però, meglio arrivare a Palermo in quanto molto più rapida e ben collegata con Sciacca.

Leggi anche

Come avere gli occhi verdi
Guide

Come avere gli occhi verdi

Le nuove tecnologie ci consentono oggi di cambiare colore degli occhi. Come averli verdi: chimicamente o in modo naturale Cambiare colore degli occhi è possibile: passare dal marrone al verde o all'azzurro si può. Magari per una sera, o per periodi di tempo limitati, e anche più lunghi. Dipende dallo strumento usato: ma cambierà anche l'effetto e il rischio per l'iride. E' noto che il colore degli occhi è un fatto ereditario: si trasmette geneticamente e varia a seconda della quantità e distribuzione di melanina. A questa si deve infatti non solo la colorazione della pelle e dei capelli, ma Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*