Come calcolare l’affinità di coppia COMMENTA  

Come calcolare l’affinità di coppia COMMENTA  

Quando si valuta una relazione in base all’affinità di copia, ci sono vari metodi che possono essere usati per determinare se vale la pena di continuare una relazione.


Istruzioni

1 Usate un test di affinità di coppia che sia composto da varie domande con risposta a scelta multipla, pensate per capire i vostri sentimenti in merito alle questioni sentimentali e ad altri interessi generali. Ciascuna persona risponde alle domande separatamente e totalizza un punteggio. Potete scegliere dei test online o compilare quelli che si trovano in alcune riviste.


2 Consultate le stelle. L’astrologia ha un ruolo nel calcolo dell’affinità di coppia e può essere utilizzata per determinare le probabilità della relazione. L’astrologia occidentale ha 12 segni zodiacali casati sulla data di nascita. Questi segni sono raggruppati in sottocategorie che rispecchiano i tratti della personalità e le caratteristiche fisiche. Controllate l’affinità di coppia consultando l’oroscopo di ognuno dei vostri segni zodiacali.


3 Analizzate i vostri nomi. La numerologia può aiutare a calcolare l’affinità di coppia assegnando dei valori numerici ad ogni nome. Questi valori vengono comparati e si da un totale di punti. Potete trovare dei siti web che vi aiutano con il calcolo.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Considerate i vostri interessi comuni. Sebbene gli opposti possano attrarsi, gli interessi in comune mantengono le coppie concentrate su sé stesse. Pensate a hobby che entrambi possiate condividere e a quanto potreste divertirvi insieme. Sebbene le relazioni possano essere costruite su molte cose, esse funzionano meglio se costruite sul rispetto reciproco.

 

 

Leggi anche

Skype
Guide

Come scaricare Skype gratis

Tutti gli accorgimenti da adottare per installare correttamente - e come è ovvio gratuitamente - Skype su tutti i nostri device. Tra le novità più recenti introdotte da Skype, quella più interessante e, a conti Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*