Come cambiare lingua film noleggiati Apple Tv

Guide

Come cambiare lingua film noleggiati Apple Tv

Stai pensando di acquistare una Apple Tv? La nuova Apple Tv “2.0” è una piccola scatola delle dimensioni di dieci centimetri per dieci centimetri, non ingombra per nulla e può essere piazzata facilmente dappertutto, anche in salotto. Con questo apparecchio avrete la possibilità di accedere a contenuti di vario genere, sia gratuiti che a pagamento. Sfruttando l’interazione con Youtube e Vimeo, potrete vedere i filmati ad una qualità altissima. Un’altra interessante funzione di Apple Tv consiste nel poter guardare i film direttamente in streaming, accedendo ai contenuti iTunes oppure dal proprio iPhone, iPod Touch o iPad.

Uno dei problemi che ha rilevato chi utilizza Apple Tv è la difficoltà nel cambiare la lingua dei film noleggiati. Mentre tramite iTunes si può scegliere tra due tracce, su Apple Tv viene proposta solo la prima (l’originale, che potrebbe essere anche l’inglese). Come si fa in questo caso? Provate a cercare nelle impostazioni del menù la voce “lingua di default” o qualcosa di simile, o comunque una voce che permetta di selezionare la lingua all’interno del menù.

Per alcuni utenti questo si sta rivelando un vero e proprio limite dell’Apple Tv: se avete altre idee su come risolverlo, aiutateci a farlo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*