Come cancellare un pagamento PayPal

Web

Come cancellare un pagamento PayPal

I pagamenti su PayPal ti offrono l’opportunità di istituire un piano di pagamento con un commerciante. Con i pagamenti ricorrenti, PayPal invia automaticamente denaro a un commerciante quando il pagamento è dovuto, quindi non c’è bisogno di ricordarsi di accedere al tuo conto PayPal e inviare i soldi. Se si desidera annullare il pagamento successivo, è possibile farlo in pochi passi. Non è possibile annullare un pagamento immediato.


istruzioni

1 Accedi a PayPal. Passare alla schermata “Profilo” facendo clic sul pulsante “Profilo”. Per impostazione predefinita, le tue informazioni personali verranno visualizzate.

2 Fare clic sul link blu “Aggiorna” accanto a “I miei pagamenti preapprovati”. Comparirà una lista, con i commercianti che vi hanno accettato di pagare automaticamente tramite il vostro conto PayPal.

3 Fare clic sul pulsante blu “Cancella” accanto a “Status” in alto. Fare clic su “Sì” quando una finestra di conferma si apre. Una volta che il pagamento è annullato correttamente, si vedrà “Annullato il XX”, dove XX è la data.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche