Come collegare un telefono cellulare a Skype

Guide

Come collegare un telefono cellulare a Skype

Si può comodamente chiamare i tuoi amici, familiari e colleghi di lavoro con Skype quando si collega il cellulare alla rete VoIP, o Voice over Internet Protocol. L’utilizzo di uno smartphone Android, iPhone o Symbian è di gran lunga il metodo più semplice per iniziare a fare chiamate Skype dal tuo dispositivo mobile. Scarica un programma gratuito su ogni piattaforma, e inizia a utilizzare il tuo account gratuito Skype sul tuo telefono cellulare come si farebbe sul proprio computer desktop o portatile.

istruzione

1 Vai al negozio per acquistare l’applicazione sul tuo telefono cellulare o dispositivo mobile. Su iPhone, è elencato come “app store”. Sui telefoni Android smart, è elencato come “Mercato”.

2 Tira verso l’alto la casella di ricerca e digitare la parola chiave “Skype”. Premi il tasto “Cerca” o il pulsante “Vai” per avviare la ricerca.

3 Vai alla pagina applicazione Skype, quindi scarica il programma sul dispositivo. Esci dal mercato applicazione e torna alla schermata iniziale del telefono.

4 Tocca l’applicazione “Skype” sullo schermo.

5 Inserisci il tuo account Skype, ivi inclusi “Nome Skype” e “Password”. Se non si dispone già di un account, toccare il pulsante “Crea Account” per avviare il processo di registrazione.

6 Effettua una chiamata a uno dei tuoi contatti Skype per testare la ricezione del cellulare e la qualità audio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...