Come comprare un abito nuziale Vera Wang COMMENTA  

Come comprare un abito nuziale Vera Wang COMMENTA  

Quando molte donne immaginano il loro abito da sposa, il pensiero di un abito Vera Wang salta subito in mente. Gli abiti Vera Wang sono belli e senza tempo. Lei è una stilista scelta dalle celebrità, per gli abiti dei loro matrimoni. Dopo aver provato un abito da sposa Vera Wang, è altamente probabile che vogliate comprarne uno.


Istruzioni

1. Sbirciate la collezione degli abiti da sposa Vera Wang online. Il sito ufficiale può aiutarvi a navigare attraverso i vari modelli della sua collezione. Stampate gli abiti che vi piacerebbe provare.


2. Partecipate a un “trunk show” Vera Wang. Questa è l’occasione perfetta per trovare e comprare il vostro abito nuziale. In America i “trunk show” degli stilisti sono organizzati di solito nei grandi magazzini, come Barney’s e Bergdorf Goodman.


3. Chiamate gli atelier da sposa locali e scoprite se vendono abiti Vera Wang. Molti atelier hanno a disposizione una selezione di abiti da sposa che potrete acquistare. Chiedete se hanno a disposizione il modello che avete in mente.

L'articolo prosegue subito dopo


4. Prenotate in anticipo l’abito da sposa. Dal momento che gli abiti da sposa Vera Wang vanno a ruba, sarebbe saggio ordinarlo il prima possibile.

5. Comprate un abito da sposa Vera Wang online. Se state cercando di risparmiare soldi, allora acquistate l’abito presso un negozio online. Bride Couture ha dei buoni affari sugli abiti Vera, oppure potete sempre partecipare a un’asta su eBay.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*