Come copiare un MPG sull’iPad COMMENTA  

Come copiare un MPG sull’iPad COMMENTA  

Il tablet iPad libera i tuoi file digitali dalle restrizioni del disco rigido del computer. Il touch screen LCD visualizza le foto, le applicazioni e i vostri file video digitali in un formato ad alta definizione e compatibili. Copiare i file video MPG sul disco rigido dell’iPad utilizzando la funzione di caricamento nel software iTunes. iTunes è il software di gestione per tutti i contenuti sul tuo iPad.

Leggi anche: Come realizzare un centrotavola speciale!


istruzioni

1. Collegare l’iPad a una porta USB sul vostro computer. La finestra di iTunes apparirà automaticamente una volta che la connessione è stabilita.

2. Fare clic sul pulsante “File” nel menu di iTunes e fare clic su “Aggiungi alla libreria”. Fare clic sulla voce MPG, e fare clic su “Aggiungi” per copiare il file nell’interfaccia di iTunes.

Leggi anche: Capelli grassi, come fare?


3. Fare clic sull’icona “Video” nella sezione “Biblioteca” per visualizzare i video. Fare clic sulla voce “MPG” nell’interfaccia di iTunes, e trascinate il file sulla voce “iPad” nella lista “Dispositivi”.

iTunes carica il file sul disco rigido dell’iPad.

Leggi anche

come-fare-sopracciglia-ad-ali-di-gabbiano
Guide

Come fare sopracciglia ad ali di gabbiano

Danno armonia a tutto il viso, eppure spesso vengono trascurate: le sopracciglia tornano protagoniste grazie alle star che adottano lo stile ali di gabbiano Sono molto di moda, piacciono, ma non sono adatte a tutti i volti. Sono le sopracciglia a forma di ali di gabbiano, che esaltano il magnetismo dello sguardo femminile, ma che non stanno bene a chiunque: il primo passo da fare prima di intervenire sulla “cornice” dei nostri occhi, infatti, è quello di chiedere un consiglio ad un esperto, possibilmente un estetista che ci sappia indicare con sincerità la soluzione più adatta ai nostri lineamenti. Ottenuto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*