Come creare una mailing list in Yahoo! Mail

Guide

Come creare una mailing list in Yahoo! Mail

Yahoo! Mail è un modo conveniente per inviare e ricevere e-mail su Internet. È possibile utilizzare le mailing list per risparmiare tempo e risorse per le attività più importanti.

istruzione
1 Login per l’account di posta Yahoo!.

2 Aggiungere gli indirizzi e-mail appropriati all’elenco dei contatti in Yahoo! Mail.

3 Inserire un contatto direttamente da un messaggio ricevuto. Fare clic sull’icona “Aggiungi” accanto all’indirizzo di posta elettronica che hai ricevuto. Un clic aggiunge le informazioni necessarie per il contatto particolare e selezionare “Salva”.

4 Digitare un contatto direttamente nella lista contatti. Dal pannello menu di sinistra selezionare “Contatti”. Dal menu contatti scegliere “Aggiungi contatto” e digitare le informazioni di contatto in appositi spazi.

5 Compilare la lista. Fare clic su “Contatti” nel pannello menu di sinistra. Dal pannello contatti scegliere “Aggiungi all’elenco”. Assegnare un nome alla lista correttamente. “Aggiungi contatto alla lista” una volta che il contatto corretto è mostrato.

Ripetere il processo fino a quando la lista è completa e scegliere “Salva”.

6 Chiudere la finestra e-mail Yahoo! e poi accedere di nuovo per assicurarsi che la mailing list sia stata salvata correttamente. Se non fosse, provare di nuovo il processo oppure contattare il supporto per assistenza tecnica.

1 Commento su Come creare una mailing list in Yahoo! Mail

  1. Non ho capito niente -ma sono scema io? Sono insegnante e voglio creare un gruppo mail per una classe , così posso mandargli tutti gli stessi compiti con una mail soltanto. Sulla mia pagina yahoo mail ho "nuovo contatto" ma non c'è da nessuna parte "nuova lista". E dove trovi "l'icona aggiungi"? Io non ce l'ho! Boh!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...