Come fare a sapere i like di una persona COMMENTA  

Come fare a sapere i like di una persona COMMENTA  

like
like

Per conoscere i like di una persona basta applicare alcune impostazioni su Facebook, ecco quali sono le funzioni che vi interessano.

 

Seguire le azioni dei singoli utenti sui social network, soprattutto su Facebook, sta diventando sempre più semplice, grazie a diverse funzioni che Mark Zuckerberg introduce anno dopo anno. La più utile, per scoprire i like delle persone, è la funzione “Segui”, che vi consente di sapere cosa fa il contatto desiderato, mentre è connesso al social network. Ovviamente la funzione può essere utilizzata solo se l’utente non ha applicato delle limitazioni, come ad esempio decidere di condividere soltanto alcuni post con coloro che lo seguono, in quel caso controllare ogni azione non sarà possibile. Ma, qualora voleste conoscere i like di un contatto su Facebook, esiste un’altra funzione molto utile: l’introduzione del tasto “ricevi le notifiche”. Per attivare la ricezione delle notifiche di un amico/a si può o aggiungerlo alla lista degli “Amici più stretti” o andare sul tasto “Amici” e spuntare la voce “Ricevi le notifiche”. Una volta attivata tale funzione appena l’amico desiderato pubblicherà o farà qualsiasi cosa, riceverete una notifica diretta sui vostri account.

Leggi anche: Il 2015 su Facebook. I 10 top trend sul social che raccontano gli avvenimenti che hanno segnato l’anno


 

Aggiungendo l’amico tra gli “Amici più stretti” in realtà potrete sapere molto di più dei suoi semplici like. Infatti si attiverà automaticamente la ricezione di ogni singolo aggiornamento dell’utente in questione.

Leggi anche: Brasile: la magistratura sospende l’uso di WhatsApp nel paese

Dunque riceverete nelle vostre bacheca, le notizie del vostro amico in primis quando l’utente aggiornerà il suo stato, ma anche quando pubblicherà una foto o un video o quando commenterà o cliccherà “mi piace” su foto e video di altre persone.

Inoltre potrete filtrare le notizie di quel contatto particolare nella vostra homepage ed avere una sorta di “pagina” contenente tutte le attività dell’utente che volete controllare su Facebook.

L'articolo prosegue subito dopo

In più è possibile realizzare una lista degli utenti che vi interessa visualizzare e controllare, includendo solo gli amici che vorrete. In tal modo vi basterà cliccare sulla lista “Amici più stretti” e vi si aprirà la pagina completa della lista, con l’elenco dettagliato di tutte le azioni eseguite da quel contatto in ordine cronologico. Queste sono solo alcune delle impostazioni che potrete applicare per seguire tutto quello che fa una persona su Facebook e sapere i suoi like.

Leggi anche

Tecnologia

Come chiamare con numero privato

Ecco una guida utile per fare chiamate da telefono fisso e cellulare in maniera assolutamente anonima: appuntatevi i codici da fare antecedere al numero del destinatario Spesso oggi per questioni di tutela della riservatezza e della privacy, possiamo fare chiamate telefoniche private senza far comparire il nostro numero di telefono al destinatario. Non è solo possibile aggirare il problema effettuando la chiamata da un telefono pubblico o dal telefono di un terzo soggetto sconosciuto ma, si deve essere informati in modo oculato sulle possibilità reali di effettuare una chiamata dal proprio telefono in modalità anonima. Non è assolutamente difficile chiamare Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*