Come fare aggiornamenti TomTom xl gratis

Guide

Come fare aggiornamenti TomTom xl gratis

Come fare aggiornamenti TomTom xl gratis
Come fare aggiornamenti TomTom xl gratis

Se vuoi fare degli aggiornamenti sul tuo TomTom xl gratis, vi sono un paio di cose che è bene sapere. Ecco quali.

La versione xl del TomTom è un ottimo metodo per percorrere strade che non sono familiari e per raggiungere facilmente la destinazione scelta. Per fare aggiornamenti di questo tipo, è necessario conoscere bene tutte le procedure che noi ti spieghiamo qui in questo articolo.

Questo mezzo permette di viaggiare in modo sicuro, evitando variazioni di sentieri che non conosciamo e anche evitando di perdere tempo. Per evitare tutto ciò, è sempre bene fare aggiornamenti delle sue mappe. Tutto quello che occorre per gli aggiornamenti di questo mezzo è usare il computer, un cavo USB o una chiavetta, una connessione wifi nella quale scaricare gli aggiornamenti e fare tutti i trasferimenti necessari sul tuo device. Dove si possono fare gli aggiornamenti? Semplicemente dal sito del tuo satellitare, ovviamente pagando una rata o anche da qualche sito Internet che offre il servizio completamente gratuito.

Sono molti i siti che permettono di fare aggiornamenti gratuiti del vostro navigatore. Tutto quello che devi fare è collegare il tuo device al pc: scaricare gli aggiornamenti usando un semplice cavetto USB e poi trasferire tutto sul tuo device. Per gli aggiornamenti, è necessario entrare nel sito del device, connettersi, collegarsi. Connettere il navigatore al computer con una connessione Internet e attendere che il device inizi a collegarsi e fare tutti gli aggiornamenti necessari e disponibili. Nel caso l’aggiornamento non dovesse partire in automatico, vai alla sezione Menu e clicca su Aggiornamento del device e segui tutte le istruzioni necessarie per gli aggiornamenti del tuo navigatore satellitare. Segui tutte le istruzioni del sito Internet e fai gli aggiornamenti necessari. Segui tutte le procedure e scarica gli aggiornamenti necessari. Prima di procedere con gli aggiornamenti, fai una sorta di backup in modo da poter salvare tutto ciò che è presente sul tuo device senza perdere nulla.

Per l’aggiornamento, clicca su Aggiorna dispositivo e Prosegui. Ad aggiornamento effettuato, clicca su Fatto. A questo punto, puoi scollegare i fili del navigatore dal pc in quanto l’oeprazione è stata completata e l’aggiornamento eseguito.

Non resta che augurarti buon viaggio con il tuo TomTom e partire verso nuove destinazioni, dal momento che gli aggiornamenti sono stati eseguiti ed effettuati con indicazioni, mappe e molto altro, il tutto senza spendere neanche un centesimo, in quanto completamente gratuito. Per maggiori informazioni sugli aggiornamenti del tuo device, controlla il sito del tuo navigatore e segui le istruzioni riportate o controlla sul manuale di istruzioni del dispositivo per fare gli aggiornamenti in modo corretto e seguendo tutte le procedure necessarie per il tuo aggiornamento con il tuo TomTom xl gratis.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*