Come fare capelli smokey lilac

Donna

Come fare capelli smokey lilac

Come fare capelli smokey lilac
Come fare capelli smokey lilac

E’ il trend dell’estate 2016, destinato a far impazzire le fashion victim dei capelli colorati, stiamo parlando dello smokey lilac, il nuovo colore amato da giovani e meno giovani, scopriamo insieme come fare capelli smokey lilac.

Lo smokey lilac non è altro che una chioma griglia, il grunny per gli addetti ai lavori, alla quale vengono aggiunte sfumature di lilla, più o meno visibili a seconda dei gusti. La quantità delle sfumature dipendono molto dai gusti personali, infatti troviamo la variante che tende al rosa, quella che si avvicina al blu ed ancora quella violacea. Il colore smokey lilac è in poche parole un colore che ognuno può personalizzare come preferisce. Il freddo del grigio grunny a cui eravamo stati abituati oggi si tinge di un colore più caldo, ovviamente più femminile ed attento alla personalità.

Lo smokey lilac è ovviamente un colore molto adatto ai giovanissimi ma anche i meno giovani non lo hanno disdegnato, l’unico problema potrebbe essere quello di apparire un po’ troppo cartoon style.

Lo smokey lilac sembra star bene un po’ a tutti i toni di pelle, grazie alla colorazione che contiene in sé sfumature al tempo stesso calde e fredde.

Così come sembrerebbe riuscire ad adattarsi alle bionde quanto alle brune, a seconda della gradazione di grigio e di viola che si sceglie di adottare, rendendo le more più dark o misteriose, mentre le bionde quasi delle ninfe.

Basta dosare bene e creare il giusto mix di grigio e viola, diventando così decisamente originali e appariscenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche