> > Come fare Recesso Anticipato Sky e Fastweb

Come fare Recesso Anticipato Sky e Fastweb

Come fare Recesso Anticipato Sky e Fastweb

Nel momento in cui si sottoscrive un abbonamento Sky, questo potrà anche essere annullato, in qualunque caso (sia che il vostro contratto è stato sottoscritto da meno di 14 giorni, sia che si stia avvicinando alla sua scadenza naturale, sia che vogliate disdirlo anticipatamente) e rispettando le s...

Nel momento in cui si sottoscrive un abbonamento Sky, questo potrà anche essere annullato, in qualunque caso (sia che il vostro contratto è stato sottoscritto da meno di 14 giorni, sia che si stia avvicinando alla sua scadenza naturale, sia che vogliate disdirlo anticipatamente) e rispettando le scadenze e gli obblighi previsti dalla legge.

A meno che non vogliate disdire il vostro contratto dopo soli 14 giorni, sappiate che in tutti gli altri casi la richiesta deve essere presentata con 30 giorni di anticipo. Dovrete collegarvi al sito web ufficiale di Sky, scaricare il modulo che vi interessa, stamparlo, compilarlo in ogni suo campo ed inviarlo tramite raccomandata A/R al seguente indirizzo:

SKY CASELLA POSTALE 13057 – 20141 MILANO

Ricordate di allegare una copia fronte/retro del documento di identità dell’intestatario del contratto e di consegnare entro 30 giorni dalla richiesta tutte le apparecchiature Sky in vostro possesso, pena una sanzione, come previsto dalla legge.

Nel caso specifico in cui vogliate rescindere un contratto TIM Sky non a scadenza, dovrete scaricare e compilare l’apposito modulo dal sito web ufficiale di Sky e pagare un costo di disattivazione pari a 11,53 Euro, più il rimborso di eventuali promozioni accettate al momento della sottoscrizione dell’offerta. Di solito, la richiesta di recesso viene accolta dopo 30 giorni dal suo invio.

La procedura da seguire per disdire un abbonamento Sky con Fastweb è la stessa appena indicata.