Come flirtare per messaggio

Sesso & Coppia

Come flirtare per messaggio

FLIRTARE PER MESSAGGIO.
FLIRTARE PER MESSAGGIO.

Vi piace un ragazzo e volete corteggiarlo per messaggi? Ecco a voi una guida sicura e infallibile su come filtrare per messaggio con un ragazzo.

Avete conosciuto un ragazzo, avete perso completamente la testa per lui, vi siete scambiati il numero e… purtroppo non vi ha ancora contattate. Come fare? Ci sono moltissimi metodi per iniziare a filtrate per messaggio con un ragazzo imparando a non fare errori. Scopriamo insieme che cosa fare per attirare l’attenzione del ragazzo in questione.

La prima mossa spetterebbe all’uomo ma se siete ansiose di scrivergli provate a partire voi. La prima cosa da fare è quella di evitare errori ortografici grossolani, evitare troppe emoticon e l’utilizzo delle abbreviazioni da sms per non sembrare delle bambine. Il primo sms deve essere spiritoso e divertente per catturare l’attenzione e mai banale. Ricordati inoltre di non rispondere immediatamente per non passare per la ragazza che non ha nulla da fare o che ha bisogno continuamente di un uomo.

Ecco gli errori da non fare quando vuoi filtrare per messaggio:

  • ESSERE BANALI: quando scrivi un messaggio a un ragazzo cerca di non scrivere frasi banali con cui risulteresti noiosa (es: “Come stai?”, “Cosa stai facendo?”, “Quando ci vediamo?” ecc…). Cerca invece di essere divertente e con frasi ricche di allusioni che lui dovrà capire. Se siete già usciti cerca di riprendere in modo divertente qualche discorso che avete affrontato durante le vostre uscite.
  • ROMANTICISMO: quando filtrate con un ragazzo per messaggio evitate assolutamente parole romantiche. Non mettete all’interno della conversazione nessuna emoticon che abbia una cuoricino. Ricorda che ricevere sms romantici per un uomo è destabilizzante all’80%, soprattutto se vi conoscete da poco.

Come capire se a lui non piacete?

  • Se vedete che lui non vi risponde per più di tre volte non scrivetegli più perchè sicuramente non è attratto da voi.
  • Se vi risponde poco e in modo freddo sicuramente non è attratto da voi.
  • Evita di essere sempre tu a scrivere e aspetta un suo messaggio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...