Come funziona la App Pure

Guide

Come funziona la App Pure

È la scena tradizionale datazione troppo tempo per te? Trovi hook- up applicazioni come Grindr e l’esca troppo complesso ? Poi magari la nuova applicazione pura è per voi .

Pure è il ” modo rapido e sicuro per trovare sesso proprio adesso . ” Auto-descritto L’applicazione , che non è ancora disponibile per il download in App Store , sarà solo su invito . È possibile presentare domanda di iscrizione on-line , fornendo la tua email , città e di genere , e specificando che genere ( s ) ti interessano.

Una volta che sei un membro e si decide che si desidera collegare , si invia una richiesta . Tu dici che se siete in cerca di un uomo o di una donna, e se è possibile ospitare o viaggiare. L’applicazione poi si presenta con alcune partite opzionali . Le tue foto sono visibili solo per le partite , e senza nudità è consentita sul proprio profilo foto . Se ti piace una partita , scelto lui o lei. Se si sceglie sia l’altro , ci si collega .

Da lì , è possibile richiedere altre foto del volto del match, corpo , o parti intime . ” Se volete vedere altre foto , basta chiedere . Nessun precedente chattare necessario “, dice il sito web del app . Le tue foto non vengono memorizzati sul server del app , co-fondatore di puro romano Sidorenko ha detto a The Huffington Post , e il tuo profilo le foto sono visibili solo per le partite.

E ‘questo prendendo tutto il romanticismo di sesso ? Forse . Ma Sidorenko sostiene che pura elimina le complicazioni inerenti utilizzando altre applicazioni come Grindr e l’esca .

” Entrambi dicono si possono incontrare persone nelle vicinanze per qualsiasi altra cosa, ” dice Sidorenko di Esca e di Grindr . “Alcuni dicono che stanno cercando per amicizia , un po ‘per una data, alcuni vogliono un collegamento , alcuni vogliono stanno … il processo di capire cosa vuole la gente in questo momento è molto tempo.

Sidorenko chiama altre applicazioni lo scopo di aiutare gli utenti a trovare i partner sessuali , come Ashley Madison e Adult Friend Finder , ” abbozzato ” e spera che la gente non sarà imbarazzato ad ammettere che usano puro , il modo in cui egli crede sono in imbarazzo a dire che usano quei siti .

Pure consente di trovare e incontrare con qualcuno di collegare durante la comunicazione molto poco, se ti piace . Basta inviare le foto , dite se siete disposti a viaggiare o ospitare , incontrarsi e fare l’atto . No chit -chat , nessuna confusione , nessun tempo ” sprecato “.

Certo, è più “facile “, ma quello che è un uomo dritto a fare se non ci sono donne che usano l’app ?

“Anche prima che hai detto ‘lui’ pensai subito che le persone che sono in esecuzione si sono maschi , ” Cindy Gallop , fondatore di MakeLoveNotPorn ha detto a The Huffington Post . ” La ragione per cui sto dicendo che non è perché noi donne non amano fare sesso con sconosciuti e ( noi) , ma perché quello che dobbiamo pensare quando facciamo sesso con gli sconosciuti è molto diverso da quello che gli uomini pensano “.

” Se ho intenzione di fare sesso con uno sconosciuto , ho bisogno di sapere che questo non è un tipo strano completa e totale , che lui non ha intenzione di violentare e mutilare me “, ha detto Galoppo . ” Le donne hanno bisogno di sapere di più circa il forestiero che stanno andando a fare sesso . ”

“L’idea che le donne sono meglio protetti con qualcuno che lei conosce già è dimostrato sbagliato con il livello di violenza domestica , ” Sidorenko HuffPost ha detto in una email in risposta ai commenti di galoppo.

“Storicamente , le femmine sono più spesso vittima di qualcuno che conoscevano . ”

“Non è un app che forza ( s ) gli uomini ad agire pericolosamente o aggressivo , ” Sidorenko aggiunto.

Sidorenko ha anche detto che HuffPost Pure suggerisce che le persone si incontrano in un luogo pubblico neutrale prima di decidere o meno di fare l’atto , e incoraggia tutti di utilizzare la protezione .

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*