Come funziona twitter

Twitter è un social network diverso da tutti gli altri esistenti. Oltre alle classiche funzioni,  dà la possibilità del tutto nuova di “seguire” gli utenti a cui si è interessati, ricevendo i loro aggiornamenti e di essere seguiti a propria volta da altri utenti interessati ai nostri aggiornamenti.

Leggi anche: Come vedere replica Squadra Antimafia 7


Si chiamano followers le persone che ci seguono, following quelle che  seguiamo. Ma la cosa interessante è che non è obbligatorio contraccambiare questo tipo di rapporto. Generalmente si seguono le persone che pubblicano i post più congeniali ai propri interessi.

Leggi anche: Come visualizzare la cache di Internet Explorer


Come si usa Twitter?

Usare Twitter è semplicissimo. Le indicazioni si trovano sulla stessa interfaccia del servizio. Dopo essersi collegati alla home page, basta registrarsi e creare gratuitamente un account con un nickname e una foto.

 La particolarità  di twitter è che ogni utente ha a disposizione solo 140 caratteri per scrivere un tweet. Che aspetti a Twittare!

Leggi anche

http://www.notizie.it/wp-content/uploads/2016/09/crescita-delle-stanze-in-affitto-1.jpg
Guide

Dare in affitto una o più camere, cosa c’è da sapere

In Italia, come in molti altri Paesi, il co-housing, che consiste nell’affittare una stanza per arrotondare i propri guadagni e dividere le spese, è un fenomeno sempre più diffuso. Il contratto d’affitto, infatti,  è pienamente valido anche se la locazione non riguarda un appartamento intero, ma una o più stanze. La normativa sulla locazione, dunque, non vieta di affittare porzioni limitate di un immobile purchè si rispettino gli adempimenti necessari e si dichiari il relativo reddito. Registrazione e tassazione del contratto d’affitto Anche per affittare una sola stanza è obbligatorio registrare il contratto di affitto, se la durata della locazione supera i Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*