Come impostare un blocco telefono o la password sull’iPhone 3G COMMENTA  

Come impostare un blocco telefono o la password sull’iPhone 3G COMMENTA  

Limitare l’accesso al vostro iPhone utilizzando la funzionalità di codice di accesso. Un codice di accesso impedisce ai curiosi, i burloni e disonesti di vedere tutte le informazioni personali sul vostro iPhone.

istruzioni
1. Toccare l’icona “Impostazioni” nella schermata iniziale iPhone. Nel menu Impostazioni, toccare l’opzione “Generale”. Scorrere verso il basso e toccare “Blocco con codice”

2. Toccare “Accendere il codice di accesso” nella parte superiore dello schermo. Si apre una schermata in cui è impostato il codice di accesso. Selezionare un codice a 4 cifre e inserirlo due volte.


3. Impostare il limite di tempo prima che il codice di accesso è richiesto toccando “il codice di accesso richiesto” e selezionare “subito” o una delle altre opzioni.

Toccare “Blocco con codice” nell’angolo in alto a sinistra per tornare alla schermata precedente. Impostare l’iPhone per cancellare tutti i dati se il codice errato viene immesso per 10 volte di fila.

L'articolo prosegue subito dopo

Questo è utile se il vostro iPhone è stato rubato.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*