Come installare applicazioni su un iPad senza iTunes COMMENTA  

Come installare applicazioni su un iPad senza iTunes COMMENTA  

Il dispositivo tablet Apple iPad permette agli utenti di scaricare e visualizzare libri, musica, film e applicazioni che sono in grado di fare qualsiasi cosa. Le applicazioni sono disponibili gratuitamente o dietro compenso, appaiono in categorie e comprendono giochi, libri, intrattenimento, finanza, affari, istruzione e altro ancora. Gli utenti possono scaricare nuove applicazioni per iPad direttamente dal negozio iTunes. Gli utenti che non vogliono scaricare le applicazioni tramite l’interfaccia di iTunes possono installare le applicazioni da App Store.


istruzioni

1 Premere il pulsante rotondo situato nella parte inferiore, di fronte all’iPad per visualizzare la schermata Home. È necessario disporre di una connessione a Internet, al fine di installare le applicazioni.


2 Tocca “App Store” dalla schermata Home.

3 Individuare l’applicazione scelta. È possibile immettere il nome della app nella casella “Cerca” nella parte superiore dello schermo, se si conosce. È anche possibile sfogliare le applicazioni per categoria, caratteristiche e prezzo.


4 Toccare il pulsante accanto al prezzo dell’applicazione scelta.

5 Toccare “Installa applicazione”. Si apre una finestra “Password iTunes”.

6 Immettere la password di iTunes nel campo appropriato e toccare il pulsante “OK”.

Leggi anche

Sky
Tecnologia

HD di Sky: controllo remoto

Alcuni dispositivi in grado di agevolare il controllo remoto dell'HD di Sky. Se quando avete attivato l'HD di Sky avete riscontrato un problema con il funzionamento del telecomando, potrebbe trattarsi benissimo di un banale problema Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*