Come lasciare un account Paypal

Come lasciare un account Paypal

Pay Pal offre un modo sicuro per inviare e ricevere denaro online. PayPal è il leader online per l’acquisto e la vendita di servizi mercantili. Molti siti web offrono PayPal come merchant preferito per una serie di motivi, soprattutto per la sicurezza. PayPal offre sia gli account personali che di business per chiunque voglia iscriversi. Se la necessità di chiudere un conto PayPal sorge, farlo è un processo molto semplice, e non danneggia la tua posizione con la società.


istruzioni
Chiusura di un conto PayPal

1 Accedere al sito web di PayPal e accedi al tuo account. Fare clic su “Profilo” nella parte superiore della pagina, elencato nella sezione schede. Una volta che si fa clic su “Profilo”, andare su “Chiudi Account” nella sezione Informazioni Account.

2 Rispondere alle domande fornite da PayPal sul motivo per cui il conto viene chiuso. Fino a tre opzioni possono essere scelte. Scorrere verso il basso e inserire eventuali commenti riguardo la chiusura del tuo account, e cliccare su continua.

3 Seguire i passi previsti per contattare PayPal, e cliccare su continua per chiudere definitivamente il conto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Hotmail
Microsoft

Come esportare le email Hotmail

16 agosto 2017 di Notizie

Con Outlook, erede di Hotmail, puoi esportare sul computer le tue email più importanti con pochi clic, scegliendo il formato che preferisci.