Come leggere numero patente COMMENTA  

Come leggere numero patente COMMENTA  

Come leggere numero patente
Come leggere numero patente

Il numero della patente è un codice complesso che dice molto sulla tua persona e su chi sei. Qui ti spieghiamo come leggere.

Il numero della patente include la tua data di nascita, il genere e il nome. Chi lo immaginava che molte informazioni fossero nascoste qui? Qui sotto scoprirai come leggere il numero della patente in pochi importanti passi.


La prima parte è formata da una serie di codici che caratterizzano il tuo nome e cognome ai punti 1.2, la data e il luogo di nascita al punto 3, al punto 4 la data in cui hai preso la patente, al punto 4b la data di scadenza della tua patente, mentre al punto 5 il numero della patente che differisce da persona a persona. Il punto 7 è contraddistinto dalla tua firma al momento dell’acquisizione della patente e quindi del superamento dell’esame pratico, il punto è il tuo indirizzo e il lugogo in cui vivi. La parte retro indica la categoria per la quale hai preso la patente. Se guidi una automobile, la categoria sarà la B, con la data di rilascio della patente e la data di scadenza che solitamente equivale a 10 anni. Il numero della patente è riportato nella parte davanti al punto 5 della lista.


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*