Come postare uno screenshot su Twitter - Notizie.it

Come postare uno screenshot su Twitter

Guide

Come postare uno screenshot su Twitter

Prendere uno screenshot e condividerlo con i colleghi può essere uno strumento didattico efficace, soprattutto quando spiega un problema tecnico a qualcuno ha bisogno di un’immagine per comprendere appieno il problema. Se si utilizza Twitter come un modo di collegamento con gli altri, si può facilmente inviare uno screenshot sul sito.

istruzione

1 Tenere premuto il tasto “Alt” sulla tastiera e premere “Scatta Scr” per fare uno screenshot.

2 Aprire un programma di grafica, come Adobe Photoshop o Microsoft Paint e incollare l’immagine screenshot in un nuovo documento facendo clic su “Modifica” e “Incolla”, oppure utilizzando un collegamento, ad esempio “Ctrl” e “V”

3 Modificare l’immagine screenshot, se necessario. Se lo si desidera, modificare la dimensione delle immagini, ritaglia parti dell’immagine che non servono o evidenzia una parte importante della immagine con una freccia o un cerchio.

4 Salvare l’immagine screenshot come file JPG o GIF.

5 Visita Twitpic, servizio ufficiale di condivisione foto di Twitter.

6 Fare clic su “Sfoglia” per trovare lo screenshot salvato in precedenza, aggiungere un messaggio fino a 114 caratteri, se desiderato e confermare le opzioni di invio.

È possibile inviare l’immagine al vostro account Twitter o pubblicarlo con i dati di localizzazione, se applicabile. Fare clic su “Carica” ​​per pubblicare il tuo screenshot.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*