Come raggiungere Itatube 2015

Guide

Come raggiungere Itatube 2015

La seconda edizione della convention italiana dedicata al mondo di Youtube si terrà il 9 e 10 Maggio a Milano. Se volete incontrare i vostri youtubers preferiti dovete acquistare i biglietti in anticipo e recarvi all’Alcatraz (sabato dalle 10:00 alle 19:00 e domenica dalle 11:00 alle 20:00). Ecco allora come raggiungere l’Alcatraz, la discoteca milanese luogo d’incontro per le star del web.

Prima di tutto la discoteca si trova in Via Valtellina 25, vicino al Cimitero Monumentale. Se siete di Milano è più conveniente prendere la metropolitana: la fermata Maciachini, sulla linea gialla, è la più vicina all’ Alcatraz e si può tranquillamente percorrere la strada a piedi (dalla metro alla discoteca) in pochi minuti. Se vi trovate in una zona della città lontana dalla linea gialla è sufficiente raggiungere il Duomo o la stazione Centrale, dove è possibile cambiare.

Se invece arrivate da fuori Milano con il treno, la stazione più conveniente è quella di Garibaldi che si trova non molto lontana da Via Valtellina.

Appena fuori dalla stazione si possono prendere il tram 2 (Negrelli-Bausan) o il 4 (P.za Castello-Parco Nord) per tre fermate e si potrà raggiungere l’Alcatraz in meno di venti minuti.

Se si parte da stazione Centrale, prendendo l’autobus 91 (circolare sinistra) o 92 (Isonzo-Bovisa) per sei fermate, si scende a pochi metri dalla destinazione.

Vicino a Porta Garibaldi si trova anche una fermata del passante ferroviario (che passa sotto la fermata Garibaldi della metropolitana verde). Il passante parte da Varese e arriva a Treviglio, passando per esempio da Cassano d’Adda, Melzo, Segrate, Busto Arsizio e Gallarate.

E una volta arrivati, buon divertimento ad Itatube 2015!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*