> > Come ricaricare PostePay on line

Come ricaricare PostePay on line

postepay2

PostePay è un pratico ed utile strumento messo a disposizione di tutti i suoi clienti da Poste Italiane. Si tratta di una carta di credito ricaricabile; ovvero, non è legata ad un conto corrente, e non è pertanto necessario possederne uno presso Poste Italiane, ma viene acquistata presso un qu...

PostePay è un pratico ed utile strumento messo a disposizione di tutti i suoi clienti da Poste Italiane.

Si tratta di una carta di credito ricaricabile; ovvero, non è legata ad un conto corrente, e non è pertanto necessario possederne uno presso Poste Italiane, ma viene acquistata presso un qualunque sportello al costo di soli € 5,00, e ricaricata di volta in volta con gli importi di cui si ha la necessità. Per il resto, funziona come una qualunque carta VISA.

Per fare la ricarica, ci si può rivolgere agli sportelli degli uffici postali, oppure, ma solo per chi è anche possessore di un conto BancoPosta Click, si può fare anche on line.

Chi infatti possiede un conto corrente postale, può fare richiesta anche delle credenziali per poter accedere al suo conto tramite internet. Tra le varie funzioni messe a disposizione da Poste Italiane, c’è anche la possibilità di ricaricare la propria PostePay, inserendone il numero e la cifra di denaro.

Per fare questo, si deve aver fatto richiesta anche del lettore Bancomat portatile. In alternativa, si può usare anche la app PosteItaliane.