Come rimuovere il cover OtterBox dell’iPhone COMMENTA  

Come rimuovere il cover OtterBox dell’iPhone COMMENTA  

Il cover OtterBox per l’iPhone fornisce una protezione avanzata contro polvere, sporco, cadute improvvise e spruzzi d’acqua. Il cover protegge il display da graffi e abrasioni. Per rimuovere il cover dello schermo, è necessario smontare e sollevare con attenzione la protezione per lo schermo del tuo iPhone.

Leggi anche: Hello a The Voice Australia, performance da brividi

istruzione

1 Rimuovere la parte anteriore dell’OtterBox tenendo sulla sezione posteriore e tirando la parte anteriore dallo schermo. Potrebbe essere necessario scorrere l’unghia tra le due metà per contribuire a fornire leva. Collocare il telaio anteriore in un luogo sicuro.

Leggi anche: Andiamo a Comandare, il tormentone di Rovazzi in versione metal conquista il web


2 Rimuovere la parte posteriore del telaio.

3 Far scorrere delicatamente l’unghia sotto un angolo del cover dello schermo. Sollevare delicatamente fino a quando il cover è completamente rimosso dal telefono.

Leggi anche

Huawei_P9
Tecnologia

Quali telefoni hanno il 4g

Tra i telefoni che hanno il 4g, gli ultimi modelli sono Meizu Pro 6 Plus, Huawei Mate 9 sia in versione Pro che standard e Samsung Galaxy C9 Pro.   Sempre più utenti sono alla ricerca di telefoni compatibili con rete LTE - 4G, per questo, nell’articolo, saranno citati gli ultimi modelli arrivati sul mercato che rispondono alle esigenze di molti compratori. Menzioniamo, in primis un telefono non molto conosciuto il Meizu Pro 6 Plus, annunciato a novembre 2016. Questo telefono è fornito di uno schermo di 5.7 pollici di risoluzione QuadHD, con 2540 x 1440 pixel. Per quanto riguarda Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*