Come risolvere l'errore di attivazione 0xC004F061 di Windows 7 e codice prodotto invalido - Notizie.it

Come risolvere l’errore di attivazione 0xC004F061 di Windows 7 e codice prodotto invalido

Microsoft

Come risolvere l’errore di attivazione 0xC004F061 di Windows 7 e codice prodotto invalido

Durante l’attivazione di Windows 7, potresti visualizzare l’errore criptico 0xC004F061. Questo errore significa che hai una licenza di aggiornamento di Windows 7 e non una licenza per l’installazione completa, in altre parole, non è stata trovata una versione precedente di Windows sul tuo disco rigido. Potresti ricevere inoltre un messaggio di errore che indica che è stato inserito un codice prodotto di Windows non valido. Prova queste soluzioni.

Istruzioni

1. Verifica che stai digitando il codice di licenza in modo corretto. Cerca l’adesivo col codice di licenza sul tuo computer o dentro la scatola del CD. I codici di licenza di Windows sono stampati solitamente su adesivi come Certificato di Autenticità.

2. Verifica che il codice prodotto sia destinato alla versione di Windows 7 che stai cercando di attivare. Per esempio, un codice di licenza per Windows 7 Basic non può attivare un prodotto Premium di Windows 7.

3. Controlla di avere una licenza per un’installazione completa se non hai installato versioni precedenti di Windows 7 sul tuo disco rigido.

4. Compra o comunque ottieni un codice valido e un DVD di installazione per un’installazione completa di Windows 7.

5. Installa una versione precedente Windows 7 come Vista o XP, quindi esegui l’aggiornamento utilizzando il DVD di aggiornamento di Windows 7.

6. Se continui a ricevere un messaggio di errore relativo ad un codice prodotto non valido, puoi lasciare la casella di licenza vuota e fare clic su “Continua”. Poi completa l’installazione.

Avrai solo 30 giorni di tempo per attivare Windows acquistando un codice di licenza on-line.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

telefono
Tecnologia

Chi ha inventato il Telefono

24 ottobre 2017 di Notizie

Il telefono è una delle invenzioni più utili del XIX secolo. Chi ha inventato il telefono? Come e quando si è diffuso? I benefici e i rischi

Giordano Schillaci 171 Articoli
Studente universitario. Appassionato d'informatica e di musica. Le mie attitudini sono: attendere, riflettere ed imparare.
Contact: