> > Come sapere se qualcuno ti ha bloccato su Twitter

Come sapere se qualcuno ti ha bloccato su Twitter

article new ds photo getty article 117 55 89682251 XS

Twitter è pubblico a meno che non si sceglie di impostare il proprio profilo come privato. Quando ci sono problemi con i seguaci o continuano a pubblicare materiale offensivo, è possibile bloccare un utente su Twitter. Non vi è alcun avviso inviato agli utenti per avvertirli del blocco. Tuttavia,...

Twitter è pubblico a meno che non si sceglie di impostare il proprio profilo come privato. Quando ci sono problemi con i seguaci o continuano a pubblicare materiale offensivo, è possibile bloccare un utente su Twitter. Non vi è alcun avviso inviato agli utenti per avvertirli del blocco. Tuttavia, ci sono alcuni modi per controllare se sei stato bloccato da un utente.

istruzione

1 Configurare un secondo account Twitter gratuito con un nome utente diverso se non riesci a leggere i tweet di una persona. Questo accade se il loro profiloè privato.

2 Provate ad aggiungere la persona e clicca su “Segui” sul suo profilo. Se sei stato bloccato ti apparirà un messaggio che dice ch l’utente ti ha bloccato.

3 Tweet di @ risposta con la persona. Sulla home page principale, digitare @ e il suo nome utente nella casella di ricerca nella parte destra della schermata. Se il tuo Tweet non appare, significa che è più probabile che sei stato bloccato.