Come scaricare canzoni gratis per l’iPod di Apple COMMENTA  

Come scaricare canzoni gratis per l’iPod di Apple COMMENTA  

Anche se gli iPod sono nativamente compatibili con le canzoni acquistate dal servizio iTunes, è ancora possibile mettere le canzoni che sono state scaricate da altri servizi gratuiti sull’iPod aggiungendoli alla libreria iTunes. Il processo è abbastanza semplice, ed è ideale per gli appassionati di musica.

Leggi anche: Canzoni più belle Suicide

Quello che vi serve

software iTunes

istruzioni

1. Creare una cartella in cui volete mettere la musica. Conservare in un posto dove se ne ricorderà, come il vostro desktop o nella cartella “Musica”.

2. Scarica la musica. Siti web come Royalty Free Music offrono musica che è gratis e legale da scaricare. Il motore di ricerca Skreemr è anche un ottimo strumento per trovare musica online gratis da scaricare. Tuttavia, poiché Skreemr cerca i risultati da tutti i siti web, alcuni risultati della ricerca potrebbero contenere materiale protetto da copyright.

Leggi anche: Come si scaricano le canzoni


3. Trasferire file alla libreria di iTunes. Potete farlo andando al menu File e selezionando “Aggiungi file alla libreria”. Poi basta selezionare la cartella e fare clic su “OK”. Si vedranno i vostri brani in iTunes.


4. Sincronizzare iTunes con il dispositivo. Se si dispone di auto-sincronizzazione attivato, i nuovi file verranno aggiunti al tuo iPod non appena viene collegato al computer. Tuttavia, se si utilizza la sincronizzazione manuale, sarà necessario trascinare ogni singolo file sul tuo iPod.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Meetic: chat per incontri tra single
Tecnologia

Meetic: chat per incontri tra single

Sei alla ricerca della tua anima gemella ma non sai dove trovarla? Il sito Meetic può esserti d'aiuto, ma usalo con attenzione! Il Natale è alle porte e se sognate il bacio sotto il vischio ma nel vostro status figura ancora a lettere cubitali "single" e Cupido non vuole esservi d'aiuto allora potete affidarvi a Meetic: uno dei siti d'incontri più visitato. Prima di registrarvi è bene informarvi che il sito è a pagamento, perciò valutate bene prima di dare il consenso ai vostri dati. Se volete fare questa spesa e procedere con la registrazione, ecco cosa dovete fare. Una volta Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*