Come scattare foto su Skype

Skype ti permette di videochattare con amici e familiari in tutto il mondo. Utilizzando una webcam, è possibile collegarsi facilmente ad altri utenti Skype in un modo veloce, gratuito e efficace per comunicare. Non solo Skype ti permette la video chat, ma si possono effettuare chiamate e scattare foto utilizzando Skype. Le foto scattate con Skype possono essere utilizzate come una foto del profilo una volta che vengono salvate nella libreria immagini Skype.

Leggi anche: Cosa sono i Massage Parlor


istruzione

1 Aprire Skype e digitare le informazioni di accesso. Una volta eseguito l’accesso, scegliete “Strumenti” dalla barra dei menu nella parte superiore della finestra di Skype.

Leggi anche: Come si guida a Londra


2 Navigare fino a “Opzioni”, quindi selezionare “Impostazioni video” dal menu a sinistra. La webcam dovrebbe accendersi automaticamente e vedrete la vostra riproduzione in tempo reale. Se la webcam non si attiva, controllare le impostazioni della webcam e garantire che la webcam sia installata correttamente.


3 Fare clic su “Scatta una foto video”. Si aprirà un nuovo video. Quando si è pronti, fare clic su “Scatta una foto” e attendere tre secondi.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Trascinare il rettangolo di selezione che compare intorno alla foto al centro e ritagliare l’immagine come desiderata. È inoltre possibile regolare la dimensione della casella utilizzando la barra di scorrimento. Nell’angolo in basso a sinistra Una volta che si è soddisfatti con la posizione e le dimensioni della foto, clicca su “Salva”.

5 Selezionare la foto scelta dalla raccolta immagini. Questa verrà visualizzato come immagine del profilo Skype.

Leggi anche

accelerare metabolismo
Guide

Come accelerare il metabolismo per dimagrire velocemente

Il metabolismo lento spesso è il colpevole dei chili in più. Vediamo inseme come accelerare il metabolismo e dimagrire velocemente. Siamo sempre in tempo a modificare il nostro metabolismo e poter sbarazzarci di quei chili in più che ci tormentano. Vediamo insieme alcuni accorgimenti da realizzare per poter accelerare il metabolismo.  Fare una colazione nutriente tutti i giorni.  Mangiare qualcosa di nutriente tutte le mattine è fondamentale per attivare il nostro metabolismo. La colazione è il momento più importante del giorno per il nostro metabolismo, in cui prende tutti i nutrienti e le calorie per poter funzionare correttamente. Spinaci e una frettata è Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*