Come scegliere migliore assicurazione moto

Guide

Come scegliere migliore assicurazione moto

Se sei un motociclista, c’è una buona probabilità che voi o qualcuno che conosci sia stato o possa essere coinvolto in un incidente motociclistico.

Nel solo 2009, più di 90.000 motociclisti o passeggeri sono rimasti feriti in incidenti, secondo la National Highway Traffic Safety Administration. Purtroppo, gli operatori rispettosi della legge diventano vittime di automobilisti imprudenti ogni giorno.

Uno dei modi più importanti per proteggersi è quello di avere un’adeguata assicurazione moto. Ma come scegliere la migliore assicurazione per la moto?

Considerare le opzioni a vostra disposizione

Assicurazione moto può essere difficile. Il tuo stato può richiedere di avere una certa quantità di copertura,non tutte le opzioni di copertura in tutti gli stati o in ogni situazione sono disponibili. In alcuni casi, i motocicli sono scritti come una politica separata dal vostro altro veicolo (s).

Inoltre, tenete a mente che alcuni Stati membri non possono consentire di avere benefici medici sulla vostra polizza di assicurazione moto, quindi è fondamentale che abbiate altra assicurazione medica.

Se disponibile nel vostro stato, considerare l’aggiunta o aumentare la copertura per:
Lesioni fisiche responsabilità – Molti stati hanno importi minimi di copertura per lesioni corporali, che viene utilizzato per coprire eventuali reclami contro di voi se siete trovato legalmente responsabile per aver causato un incidente.

Assicurazione Moto e Stacking – Se possibile, avere la vostra assicurazione moto sulla stessa politica come altri veicoli nella vostra famiglia.

Poi si può richiederesovrapposizione, che vi dà una copertura per persona o per evento pari al numero totale di veicoli sulla vostra politica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...