Come schiarire il colore dei capelli con il miele COMMENTA  

Come schiarire il colore dei capelli con il miele COMMENTA  

Uno dei modi più comuni per schiarire i capelli è scegliere uno dei molti prodotti chimici in commercio o andare dal parrucchiere. Se volete evitare le sostanze chimiche provate a schiarire i capelli in modo naturale con il miele.


Schiarire i capelli con il miele

Istruzioni

1 Mettete un cucchiaio di miele in un piatto di vetro. Mescolatelo con una tazza di acqua calda.

2 Lasciate riposare la mistura per 30 minuti in modo che l’acqua ossigenata contenuta nel miele si attivi. Mescolate ancora una volta.


3 Intingete un piccolo pennello nella mistura di acqua e miele e applicatela sui capelli, fino a ricoprirli.

4 Scegliete un posto soleggiato all’aperto dove potete esporre i vostri capelli al sole per 20 minuti. Se volete, mescolate un cucchiaio di olio di oliva nella mistura dopo che il miele ha riposato per 30 minuti, così da aggiungere un effetto balsamo per i capelli. Ponete della pellicola trasparente sui capelli mentre siete sedute al sole.


5 Fate uno shampoo ai capelli e sciacquate con acqua fredda.

6 Se i vostri capelli non sono chiari come desiderate, ripetete il processo usando più miele.

L'articolo prosegue subito dopo

Mescolate ¾ di tazza di miele con una tazza e mezza di normale balsamo per capelli. Lasciate riposare la mistura per 30 minuti e spazzolatela poi sui capelli. Coprite i capelli con una cuffia da doccia e lasciate agire la mistura per 8 ore, trascorrendo almeno un’ora al sole.

Leggi anche

Come fare l'alcool in casa
Guide

Come fare l’alcool in casa

Acquistare alcolici nei negozi per le feste che organizzate a casa a volte è un po' costoso. Un'alternativa? Perché non provate a farli voi? Fare l'alcol in casa è piuttosto facile. Avete solo bisogno di qualche Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*