Come sincronizzare i preferiti con Dropbox COMMENTA  

Come sincronizzare i preferiti con Dropbox COMMENTA  

Dropbox è un’applicazione desktop di sincronizzazione che memorizza i file su Internet in modo che possano facilmente e continuamente essere trasferiti ad altri computer collegati allo stesso account Dropbox. Dropbox è in grado di sincronizzare qualsiasi file, ed è una grande soluzione per sincronizzare i preferiti di Internet Explorer. Con solo qualche ritocco dove i preferiti di Internet Explorer vengono memorizzati, è possibile garantire che sono disponibili presso tutti i sistemi informatici.

Leggi anche: 28enne fa un incidente mentre gioca a Pokémon GO



Istruzioni

1. Passare alla cartella Preferiti utilizzando Windows Explorer. Basta fare doppio clic su “Risorse del computer” e passare alla cartella seguente: C:\Users\[nome utente]\Preferiti.

Leggi anche: Brasile: la magistratura sospende l’uso di WhatsApp nel paese


2. Copiare la cartella “Preferiti” dalla sua posizione esistente e incollarla nella cartella Dropbox che si trova nel seguente percorso: C:\Users\[nome utente]\My Documents\My Dropbox.


3. Selezionare “Start”, “Esegui”.

4. Digitare “regedit” (senza virgolette) e fare clic su “Esegui”.

5. Passare alla seguente voce di registro: HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\User

6. Fare doppio clic su “Preferiti” per modificare il valore.

L'articolo prosegue subito dopo


7. Modificare il valore esistente dalla cartella in cui i preferiti sono stati precedentemente memorizzati nella nuova posizione all’interno della cartella Dropbox.

8. Ripetere i passaggi da 3 a 7 su altri computer connessi al vostro account Dropbox per assicurare che i preferiti sincronizzati vengono utilizzati su tutti i computer.

Leggi anche

Tecnologia

Tinder: cos’è e come scaricarlo

Tinder, un'app per il dating utile per chi vuole chattare, fare incontri sul web e trovare l'anima gemella. Il servizio è assolutamente free Milioni e milioni di Cyber-utenti utilizzano Tinder per trovare il partner amoroso; è un'app per il dating attiva in ben 140 paesi, molto utile per chi è alla ricerca dell’anima gemella, è in grado di proporre una serie di potenziali partner scegliendoli in base alla distanza, grazie al GPS del cellulare. Come utilizzare Tinder? E’ semplicissimo, scarica l’app liberamente e gratuitamente scaricabile dagli store dei vari smartphone, come App Store e Google Play. Si può scaricare dagli smarthphone e Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*