Come stampare le immagini satellitari di Google Maps COMMENTA  

Come stampare le immagini satellitari di Google Maps COMMENTA  

Google Maps consente di visualizzare una mappa di qualsiasi luogo nel mondo. Le mappe sono disponibili in due formati: mappa, che è un programma di strada tradizionale, e via satellite, che è una fotografia reale scattata da un satellite in orbita terrestre. La stampa di un’immagine satellitare non è diversa dalla stampa di qualsiasi altro documento, e, se si dispone di una stampante a colori, è ancora meglio.


istruzione

1 Vai al sito web di Google Maps: maps.google.com.

2 Digitare un indirizzo, nome della località o le coordinate nella casella di ricerca. Fare clic su “Cerca mappe” per raggiungere la mappa desiderata.


3 Fare clic su “Satellite” nell’angolo in alto a sinistra della mappa. Fare clic su “Stampa” accanto all’icona della stampante che si trova appena sopra l’angolo superiore sinistro della mappa.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*