Come truccarsi a Natale

Donna

Come truccarsi a Natale

Come truccarsi a Natale
Come truccarsi a Natale

Natale è alle porte e tanti sono i preparativi per affrontare questa grande festività Cristiana. Se siete in cerca di consigli per il trucco per l’evento, siete nel posto giusto.

Il makeup per le donne è un elemento fondamentale durante un giorno di festa come il Natale. Ma come truccarsi per l’evento? Ogni anno cambiano le mode e dunque è importante restare aggiornati. I colori che vanno quest’anno sono l’oro, per illuminare il viso; il rosso sulle labbra e le unghie; e l’argento, ideale per chi preferisce mantenere toni freddi. Questi, come sempre, devono essere accompagnati da tanti glitter. Detto questo, avete la possibilità di sbizzarrirvi tenendo sempre vivo uno tra questi tre colori.

Per prima cosa, dopo aver compreso quali colori possono essere più adatti al nostro tipo di pelle, è necessario utilizzare un correttore. Attraverso quest’ultimo prodotto è possibile rimuovere tutte le imperfezioni. Dopo di che, è importante uniformare il colore del viso attraverso un fondotinta.

Da ora è necessario tenere a portata di mano i colori che avete scelto. Tra i consigli principali, vi è quello di scegliere gli ombretti e le matite in baso al proprio incarnato. Se il viso è chiaro allora andremo a ad usare colori freddi, mentre in caso contrario è consigliato preferito i toni più caldi. Durante il giorno di Natale per truccarsi è necessario, non solo avere a portata di mano i glitter, ma anche eyelener e mascara. Dopo aver completato il lavoro con gli occhi, bisogna prestare attenzione al blush o fard. Questo prodotto non può mancare, soprattutto se accompagnato da un illuminante sugli zigomi. Infine, l’ultimo tocco è per le labbra. Prediligete, in questo caso, i colori che vanno sul russo. Avendo ora concluso tutto, è necessario fissare tutto il trucco di Natale, in modo che regga tutto il giorno e la serata, con una cipria trasparente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

oroscopo
Oroscopo

Oroscopo di oggi e domani 29-30 giugno 2017

29 giugno 2017 di Simona Bernini
Ariete http://www.notizie.it/oroscopo-segno-dellariete-caratteristiche-curiosita/scopri le caratteristiche del segno) Potresti essere abbastanza infelice delle vicende che si verificano intorno a te e tendere ad essere piuttosto sconvenienti.