> > Come usare la cannella per liberarsi delle formiche

Come usare la cannella per liberarsi delle formiche

article new intro modal ehow images a05 6i r1 use cinnamon rid ants 800x800

Le formiche a casa sono una situazione comune e spiacevole. Una volta che ti hanno invaso, non sai mai dove le troverai. Usare agenti chimici per rimuoverle non è sicuro, quindi utilizza le spezie per dei rimedi efficaci. Applica la cannella dove vedi le formiche entrare dentro casa e nelle aree in...

Le formiche a casa sono una situazione comune e spiacevole. Una volta che ti hanno invaso, non sai mai dove le troverai. Usare agenti chimici per rimuoverle non è sicuro, quindi utilizza le spezie per dei rimedi efficaci. Applica la cannella dove vedi le formiche entrare dentro casa e nelle aree in cui le vedi. Te ne libererai e sentirai un meraviglioso aroma speziato.

istruzioni

  1. Osserva il comportamento delle formiche. Traccia il loro cammino, e determina da dove entrano nella tua casa.
  2. Spargi una dose generosa di cannella all’entrata delle formiche. A loro non piacerà attraversare una barriera di cannella e non cammineranno su di essa.
  3. Per far sparire quelle che sono già dentro, spargi la cannella nelle aree dove le vedi.
  4. Ripeti quando necessario per mantenere la cannella attiva nel scacciare le formiche.

Consigli e avvertimenti

Pulisci le zone della casa dove le formiche si radunano per rimuovere il cibo che cercano. Pulisci tutte le briciole e le fuoriuscite così le formiche non ne saranno attratte.