Come utilizzare una fotocamera Canon con Skype COMMENTA  

Come utilizzare una fotocamera Canon con Skype COMMENTA  

Skype può utilizzare praticamente qualsiasi fotocamera collegata al computer per trasmettere video ai tuoi contatti. Si può anche utilizzare per scattare una fotografia istantanea da utilizzare per l’immagine del profilo. Le videochiamate rendono l’interazione con i propri clienti molto più gradevole. Skype consente di configurare automaticamente la maggior parte delle macchine fotografiche, anche se è possibile regolare le impostazioni individuali. Skype è un software gratuito di comunicazione in cui gli utenti interagiscono utilizzando chat di testo, audio e video chiamata.

Leggi anche: Canon MD 255 Scheda Prezzo e Recensione

istruzione

1 Collegare la fotocamera Canon al computer.

2 Avviare Skype e accedi al tuo account.

3 Selezionare il menu “Strumenti” e clicca su “Opzioni”.

4 Fare clic su “Impostazioni video” dalla lista di opzioni configurabili. Lo si può trovare nella scheda “Generale”. Skype ora calibra la fotocamera Canon.

Leggi anche: Canon XH G1 Scheda Prezzo e Recensione


5 Fare clic su “Webcam impostazioni”. Qui è possibile regolare la qualità dell’immagine della fotocamera. È sempre possibile fare clic sul pulsante “Default” per ripristinare le impostazioni originali. Fare clic su “OK” quando hai finito.


6 Fare clic sul pulsante “Salva”.

Leggi anche

PRESEPE.
Guide

Presepe fai da te: consigli

A quale periodo risale il presepe? Cosa significa la parola "presepe"? Scopriamo insieme come allestire un presepe fai da te. "Presepe" è una parola latina che significa "luogo recintato" ed è il termine per definire la rappresentazione della nascita di Gesù Cristo nella mangiatoia, circondato da Giuseppe e maria, il bue e l'asinello, i pastori e i Re Magi. La scena della nascita di Gesù è chiamata anche "Natività". La rappresentazione della nascita di Gesù ha origini antichissime e la troviamo già nelle vecchie catacombe dove i primi Cristiani si nascondevano per scappare alle persecuzioni da parte degli imperatori romani Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*